Vai al contenuto principale

AVVISO IMPORTANTE: NON utilizzare il sito Campusnet di Psicologia Criminologica e Forense per l'insegnamento di NEUROPSICOLOGIA CLINICA a.a. 2021/22 e 22/23

Pubblicato: Domenica 12 settembre 2021 da Giuliano Carlo Geminiani

Si informano gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Criminologica e Forense che a.a. 2021/22 e 22/23 l'insegnamento di Neuropsicologia Clinica è mutuato dal Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica (nuovo ordinamento). Pertanto NON si deve utilizzare questo il sito di Psicologia Criminologica e Forense per seguire l'insegnamento di Neuropsicologia Clinica, in quanto NON verrà aggiornato e non verrà utilizzato dal docente per inoltrare comunicazioni.

Per gli studenti del corso di laurea di Psicologia Criminologica e Forense, l'insegnamento è consigliato al I anno, prima della frequenza dell'insegnamento di Neuroscienze Forensi del quale è propedeutico (per chi non avesse conoscenze di base pregresse di neuropsicologia clinica).

In particolare si ricorda agli studenti di Psicologia Criminologica e Forense che per frequentare il corso è necessario iscriversi presso il sito del corso di laurea magistrale in Psicologia Clinica e non presso questo sito.

Tutte le informazioni sono sul sito del Corso di Laurea magistrale in Psicologia Clinica (nuovo ordinamento); in particolare, per frequentare l'insegnamento e, comunque, per essere informati sull'insegnamento è fondamentale iscriversi presso suddetto corso di laurea e consultare campusanet presso il CdLM in Psicologia Clinica e NON in questo sito di Psicologia Criminologica e Forense.

Il programma del corso di Neuropsicologia Clinica per 4 CFU è il seguente:

1. Metodologia della valutazione neuropsicologica clinica
2. Le sindromi frontali
3. Neuropsicologia nell'ambito neuropsichiatrico

Per ulteriori informazioni è necessario contattare il docente: giulianocarlo.geminiani@unito.it

Ultimo aggiornamento: 25/10/2022 13:19

Location: https://www.psicologiaforense.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!